Dott. Comm. Mattia Conti

Conseguita la laurea in Economia e commercio presso l’Università degli Studi di Bologna, con il massimo dei voti, dopo i diciotto mesi di praticantato obbligatorio presso lo studio professionale “BCG dottori commercialisti e revisori legali”, dal 2020 è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Ravenna, sez. A.

Attualmente continua a collaborare con lo studio professionale “BCG dottori commercialisti e revisori legali” ponendo le proprie competenze in materia fiscale, tributaria e amministrativa, al servizio dei clienti dello Studio.

Grazie alla sua duttilità, si occupa della gestione dei clienti nella loro completezza, dalla nascita dell’attività fino al suo sviluppo.

Si occupa altresì di affiancare i Professionisti Senior nell’assistenza in materia di contenzioso tributario e rappresentanza presso le Commissioni Tributarie.

Obbiettivo: raggiungimento della “maturità” professionale, mediante la continua collaborazione con i Professionisti Senior, contribuendo alla crescita e allo sviluppo dello studio professionale “BCG dottori commercialisti e revisori legali”.